BAEL, La porta dell’inferno

Dogma Escape Room: Via Pastrengo 1/E 10128 Torino

LE NOSTRE OFFERTE:

Giovedì Terrore tra i Banchi, sessione scontata solo per studenti

IMPORTANTE:

Per prenotazioni dell'ultimo minuto, verificare la disponibilità al numero 380 3691941

Juego disponible en Español, llamanos al 380 3691941 para màs informaciones

A Torino fin dagli albori della città, nell’epoca dei romani, si sentivano storie di sparizioni improvvise. La superstizione del credo pagano è stata perpetrata ancora durante il cristianesimo.

Sono molti i nomi dell’entità demoniaca che ha scelto la città come suo banchetto, i greci lo chiamavano Crono, i romani Saturno, altri lo conoscono come Belial o Belzebù ma il suo nome ancestrale è Bael.

La chiesa cristiana ha fondato un santuario proprio nel luogo in cui si trova questo passaggio agli inferi, sigillandolo con una massiccia porta santificata.

Per anni potenti sacerdoti hanno vegliato su di essa, rinnovando le benedizioni e tenendo lontane le creature maligne fino a che la peste non dimezzò la popolazione e con essa l’intero ordine che era a protezione della porta.
Con gli anni le benedizioni diminuirono di efficacia e le ombre poterono prendere sempre più piede in un mondo già dilaniato dalla pestilenza. Col passare del tempo la chiesa cadde in rovina e nessuno vi mise piede.

Da allora il santo padre ha inviato innumerevole preti esorcisti per ritrovare questo luogo corrotto e sigillarlo una volta per tutte, ma nessuno ha ottenuto risultati, fino ad ora...

Da mesi non si hanno più contatti con padre Gabriele Hammon...

Vivi la paura

  • 2-6 giocatori
  • 120 mq da scoprire
  • 90 minuti di terrore
  • Vietato ai minori di 16 anni
  • Sconsigliato ai deboli di cuore
  • Terrore, esorcismo, possessione
  • da € 60 a € 120 per Team

Informazioni prenotazione

Riepilogo

Data della sessione:
Inizio della sessione:
Giocatori:
2
Da pagare adesso:
Da pagare in cassa:
Totale Stanza: